Mobilificio Old Europe

Mobilificio Old Europe provincia Bergamo Lombardia

Il  Mobilificio Old Europe, attivo a Caravaggio (Bergamo) da più di 40 anni, è stato fondato dal mastro artigiano Angelo Gnocchi, che ha insegnato a suo figlio, a sua figlia e ai suoi collaboratori l'arte dell’intarsio e della produzione artigianale di mobili e arredi in legno.


Crediamo fermamente che ogni cliente sia unico e come tale meriti di trovare il proprio stile: per questo la nostra missione è quella di dare ai nostri clienti la possibilità di avere un arredamento creato sulla base delle proprie predilezioni e richieste.


Molti anni sono passati da quando tutto è iniziato e ora la Old Europe è un punto di riferimento nel settore dell’arredamento artigianale, in tutto il mondo. Conosciamo molto bene tutte le caratteristiche e i tradizionali elementi tipici di tutta la gamma degli stili dell’arredamento.


Sappiamo aiutare i nostri clienti a scegliere il mobile più adatto a loro, soddisfacendo al meglio ogni richiesta di personalizzazione (perfino se non rispecchia lo stile originale).


Progettiamo, sviluppiamo e costruiamo i nostri mobili combinando la tradizione con le migliori e più moderne tecnologie, coniugando il tutto con la grande esperienza maturata e quel tocco di estro che da sempre ci contraddistingue. Le nostre opere sono frutto di una sapiente e attenta miscelazione di tradizione, precisione, tecnologia e creatività, avente l’obiettivo di creare un’opera raffinata che rispecchi il nostro cliente.

Contattaci
per maggiori informazioni

Torna su